Condividi:        

Memory stick

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Memory stick

Postdi chiare » 06/03/07 12:48

Ciao a tutti ho un piccolo problemino,l'altro giorno ho acquistato, una memory Stick PRO Duo msx m2gn della sony,High speed,prima di metterla nella video camere sempre della sony,per utilizzarla nello scatto delle foto,lo formattata con la mia video camera sony,lo utilizzata per un periodo, ho fatto delle foto e li ho pure scaricati sul pc,ed è andato tutto bene,un giorno ho provato a metterla nel mio palmare sonyericsson,non sono riusciuto più a formattarla con il palmare,ho provato,anche con una macchina fotografica sempre della sony il risultato è lo stesso,esiste un modo da poter formattarla,e poi utilizzarla sempre per il palmare e poterla formattare con il palmare,si è potuta creare una partizione con la formattazione della video camera.ciao a tutti e grazie
chiare
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 06/08/06 16:39

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 06/03/07 20:27

fammi capire bene...ora non riesci più a formattarla?se si che errore ti dà?neanche dalla video camera riesci ad eseguire il format?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

memory stick

Postdi chiare » 06/03/07 22:25

si dalla video camera riesco a formattare,se la metto, nel palmare ho nella fotocamera e provo a formattarla mi da errore di formattazione,non riesce a formattarla,mentre se la procedura la faccio con la video camera mi dice stick formattato.
chiare
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 06/08/06 16:39

Postdi Samuamu » 08/03/07 09:05

che palmare sony ericsson hai?
io utilizzo un P910i e ho una memory stick pro due da 1 giga...quando hai acquistato la mmc la dicitura era solo per video camere o anche per tutti gli altri prodotti (fotocamere, cell, palmari...ecc)???
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Memory stick":

Driver memory stick
Autore: Alessixius
Forum: Software Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti