Condividi:        

Salvare le definizioni è gli aggiornamenti dei prod. norton

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Salvare le definizioni è gli aggiornamenti dei prod. norton

Postdi michael » 28/02/07 16:38

Ciao ragazzi, ho installato sul mio pc Norton internet security 2005 e Norton system works 2005 e vorrei sapere se è possibile alvare in qualche modo gli aggiornamenti che ho fatto online di tutti e due i programmi (definizioni antivirus,update dei vari programmi ecc ecc)

Dato che devo formattare e non ho adsl, ogni volta ci metto una vita a scaricareil tutto (circa 35 mb).

Grazie.

Michael
michael
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 10/02/06 09:41

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 03/03/07 11:56

Non so neanche se la cosa sia fattibile,comunque io prenderei(se dovessi utilizzare il Norton-che ho eliminato dalla versione 2003,mi mancava solo di formattare il PC-errori mai risolti,floppy che grattava all'avvio-andava a posto solo disattivando l'Auto Protect..sic!...Il PC in questione adesso ce l'ho ancora e va che è una bomba con Antivir)la versione aggiornata del 2007,almeno sei sicuro di avere l'ultimissimo motore di scansione disponibile(da che ho letto in giro,non sembrerebbe neanche male,rispetto alle versioni precedenti,specie per quanto riguarda la pesantezza).
Ciao
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Salvare le definizioni è gli aggiornamenti dei prod. norton":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti