Condividi:        

Ho veramente bisogno di aiuto!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ho veramente bisogno di aiuto!

Postdi dolceraul74 » 26/02/07 10:58

Ciao a tutti,ho cmperato un ixtreme1610 usato e dentro c'era una copia di windows professional non originale e quindi non potevo installare aggiornamenti e altre cose microsoft e allora avevo deciso di metterci windows home edition originale però non me lo installava non formattava niente di niente e cosa ho fatto?ho cancellato la partizione primaria di sistema pensando che se rimettevo windows tutto si sarebbe sistemato e invece una volta installato cominciano i problemi..nn trovo più il modem interno e altri hardware...c'è un modo per sistemare il pc senza portarlo in assistenza?ah dimenticavo il pc me lo hanno venduto senza cd di qualunque genere! vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
dolceraul74
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/02/07 10:56

Sponsor
 

Postdi quizface » 26/02/07 19:08

Tutto quello che hai bisogno per il tuo ImmagineImmagineImmagine IXTREME 1610
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi quizface » 26/02/07 19:11

Scusa il link e' questo ImmagineImmagineImmagine IXTREME 1610
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ho veramente bisogno di aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti