Condividi:        

PROBLEMA CON WINDOWS MEDIA PLAYER 11

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMA CON WINDOWS MEDIA PLAYER 11

Postdi BARTY » 23/02/07 00:42

"Windows Media Player: problema durante la riproduzione del file. Per ulteriori informazioni, fare clic su Guida Web".Ecco la fatidica frase che non ti molla...
Non mi picchiate,ho letto tutte le risposte del forum riguardanti l'argomento da me ora riproposto,ma non ho trovato la soluzione.
I file musicali vanno,i file video non si aprono.Così mi sono organizzato, per gli AVI ho Divx mentre per gli mpeg ho power dvd.E wmp 11...?
Aspetto vostri consigli,grazie.
BARTY
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/07/06 15:28

Sponsor
 

Postdi montiema » 23/02/07 10:16

se fai clic su guida web cosa ti dice?
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Postdi Staudacker » 23/02/07 13:54

personalmente uso winzoz.....
vorrei passare a linux per imparare la bash e la shell.....
oppure a mac per la sua sicurezza e la sua perfezione..
winzoz nonostante nè faccio uso 8 ore al giorno....e sò ormai come risovermi ogni problema......ha sempre avuto quel lato oscuro a me che ho odiato....chiamato winzoz media player....office, e compagnia bella.....venendo a te.....sei sicuro che quando sia stato installato hai tolto la spunta: "recupera informazioni da internet" e tutte quelle cose lì? potrebbe essere quello... :undecided:
Staudacker
 


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMA CON WINDOWS MEDIA PLAYER 11":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti