Condividi:        

problemi con il file system

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con il file system

Postdi Jon Irenecus » 22/02/07 16:00

ciao ho lHD secondario(interno)che ad un certo punto lo sono andato ad aprire e mi dice "impossibile accedere a D la dyrectory o il file è danneggiato o illegibile".io credo che sia il file system.se è cosi,c'è un programma che riesce a riparalo senza che io debba formattare tutto?perchè io potrei fare una copia di backup nell'HD esterno con un programma che pare che riesca a fare la copia dei file come se il file system fosse a posto,ma il questo momento è fuori uso(l'HD).
in più perchè il file system si è danneggiato secondo voi?virus?
grazie
Jon Irenecus
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/02/07 15:40

Sponsor
 

Postdi Linux2007 » 24/02/07 11:35

allora teoricamente potresti fare una cosa dovresti scaricarti un Sistema operativo live chiamato "Bart PE" (circa 700 mb) lo puoi trovare su qualsiasi programma di rete P2P e una volta masterizzato devi impostare dal bios l' avvio dall' unità ottica una volta fatto questo puoi iniziare a salvare i dati contenuti nella dannata unità "D:\". Dopo di che devi formattare quell' unità.
Linux2007
 


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con il file system":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti