Condividi:        

software fantasma

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

software fantasma

Postdi max200x100 » 20/02/07 17:01

ciao a tutti, come al solito ho un nuovo grattacapo da risolvere; da un po' di tempo mi succede che installando dei nuovi giochi di mio figlio (regolarmente comprati da mediaworld) dopo l'installazione appare il seguente messaggio: riscontrato software di emulazione cd/dvd-rom, disinserire e lanciare il gioco. questo messaggio mi è apparso anche per alcuni giochi che prima funzionavano (sempre originali, roba da 30 o 40 euro), disinstallati e a distanza di tempo reinstallati con questo risultato; la mia configurazione credo sia decente, pentium 4 3,2- 1 giga di ram- scheda video da 128 mb- hard disck da 160 giga. forse mi si è modificata qualche impostazione? ho provato a ricercare tale software sia sull'hard disck che nel registro ma senza risultato, siccome mi è venuto il chiodo fisso su sta cosa, qual'è la dritta da smanettone? in attesa un saluto a tutti da MAX200X100.
max200x100
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/02/06 23:24
Località: rimini

Sponsor
 

Postdi Linux2007 » 20/02/07 17:44

allora sul tuo sistema è attivato un software di emulazione dischi tipo deamons tools o a120% basta semplicemente disattivarli. :) se hai bisogno di una mano sn sempre disponibile. :)
Linux2007
 

Postdi max200x100 » 27/02/07 01:57

[quote="Linux2007"]allora sul tuo sistema è attivato un software di emulazione dischi tipo deamons tools o a120% basta semplicemente disattivarli. :) se hai bisogno di una mano sn sempre disponibile. :)[/quote="max200x100"]ho disinstallato a120% senza risultato, poi sulla scia di questi programmi ho disinstallato anche clone cd ed ho finalmente risolto il problema, grazie del suggerimento ne farò tesoro.
max200x100
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/02/06 23:24
Località: rimini


Torna a Software Windows


Topic correlati a "software fantasma":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti