Condividi:        

Maledetto Sonic Stage!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Maledetto Sonic Stage!!!

Postdi Valerio*89 » 20/02/07 09:47

Ciao a tutti ho comprato un lettore mp3 della sony modello NW-E003F da 1 giga...c'è però un graaande problema: necessita di un software (sonic Stage) che sul mio pc non ne vuole sapere di partire!! :evil: Appena lo mando in esecuzione mi si presenta il messaggio "Si è verificato un errore in omgjbox.exe. L'applicazione verrà chiusa." e dunque non posso aggiungere canzoni sul mio mp3 :cry: Quale può essere il motivo? A casa di altre persone funziona,ad altre no. Fino ad ora ho trovato in rete un software che mi permette di rimuovere le canzoni dall'mp3...tuttavia per aggiungerle ho trovato un altro programma Sony, VAIO che mi fa aggiungere le canzoni ma tuttavia mi lascia nell'mp3 circa 120 mega vuoti!! Vi prego aiutatemi a far partire Sonic Stage!!! Non è possibile che per aggiungere una canzone devo andare al pc di qualcun altro...grazie anticipatamente...
La Vita E'Un Brivido Che Vola Via...E' Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia...
Valerio*89
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/02/07 09:20
Località: Roma

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Maledetto Sonic Stage!!!":

omiga plus maledetto
Autore: sparrov
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti