Condividi:        

stampa unione da Word XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi aseg » 03/12/04 09:45

Ciao scusatemi se rompo ma cerco di precisare la mia richiesta. Innanzi tutto non ho capito se la modifica al metodo di connessione devo farla in word o in excel, e comunque dato che ho provato sia nell'uno che nell'altro, non sono riuscito a trovare la voce conferma conversioni in nessuno dei due.
Scusatemi veramente tanto per la mia richiesta ma se qualcuno potesse fornirmi dettagli sulle modalità gliene sarei veramente grato.
aseg
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 28/11/02 23:20

Sponsor
 

Postdi archimede » 03/12/04 11:55

aseg ha scritto:non ho capito se la modifica al metodo di connessione devo farla in word o in excel
La devi fare, direi, dal tool dal quale effettui l'operazione di Import.
aseg ha scritto:non sono riuscito a trovare la voce conferma conversioni in nessuno dei due.
Usi OfficeXP?

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi aseg » 03/12/04 15:00

Innanzi tutto grazie per la risposta. Si uso office xp, ed il mio problema è che rispetto al suggerimento che ho letto qui sul forum non riesco a trovare dove devo variare il metodo di connessione per inserire DDE come suggerito.
Ciao
aseg
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 28/11/02 23:20

Postdi archimede » 03/12/04 16:14

Purtroppo non ho a portata di mano una versione di OfficeXP...

In Word2000 sta in Strumenti --> Opzioni --> Standard --> Conferma conversione all'apertura.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "stampa unione da Word XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti