Condividi:        

non parte più xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi 45parallelostudio » 16/02/07 14:34

ma io ti ho anche chiesto (gentilmente) se potevi mandarmi (per e-mail) il file da mettere sul floppy per fare il boot... cmq non fa niente, risolverò da solo ed ancora grazie!
Enrico Landi di
Professional Service
45parallelostudio
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 06/02/07 17:15
Località: Salerno

Sponsor
 

Postdi Staudacker » 16/02/07 15:07

guarda che quello te lo dovresti fare da solo...non è che ti posso mandare tutti file per file nella mail.....inserisci un floppy disk nel pc di un tuo amico crei un disk di avvio....lo metti sul tuo e rimetti winzoz....fogliolo io non posso passare la mia vita per un floppy disk quindi ti saluto e ti auguro buona fortuna....ciaooo
Staudacker
 

Postdi White_Knight » 16/02/07 15:41

http://www.microsoft.com/downloads/deta ... layLang=it

Su questo link puoi scaricare il setup per crearti i floppy di avvio per windows xp ( sono 6 floppy in tutto ).

P.s.: Comunque sia in questo forum è vietato Parlare di materiale illegale è contrario alla netiquette del forum, solo per prodotti originali si può ottenere supporto. Purtroppo già mi hanno beccato :P quindi attenti a cosa scrivete nel forum ;)
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

Postdi Staudacker » 16/02/07 15:52

White_Knight ha scritto:Purtroppo già mi hanno beccato :P quindi attenti a cosa scrivete nel forum ;)
Hihi!!!! XD
Staudacker
 

Postdi Staudacker » 16/02/07 15:54

cmq sia mi sà che i floppy che dici te sono per l'ms-dos perchè l'avvio di winzoz è meno di un floppy hihi!!! XD poi oh se hanno fatto delle pacht anche per il dos qst non lo sapevo huahuahuaahuahuauh
Staudacker
 

Postdi Staudacker » 16/02/07 15:59

cmq sia mi sà che i floppy che dici te sono per l'ms-dos perchè l'avvio di winzoz è meno di un floppy hihi!!! XD poi oh se hanno fatto delle pacht anche per il dos qst non lo sapevo huahuahuaahuahuauh
Staudacker
 

Postdi White_Knight » 16/02/07 17:02

spam :?: :undecided:

Staudacker ha scritto:cmq sia mi sà che i floppy che dici te sono per l'ms-dos perchè l'avvio di winzoz è meno di un floppy hihi!!! XD poi oh se hanno fatto delle pacht anche per il dos qst non lo sapevo huahuahuaahuahuauh


il floppy di ripristino con windows xp non si può fare, perchè il floppy di avvio di xp non caricano i driver per il cd e non leggono ntfs. Con le versioni precedenti di windows xp si poteva fare il floppy che intendi tu...
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

Postdi 45parallelostudio » 17/02/07 10:12

sto provando a ascaricare i 6 floppy per il boot di win xp dal sito della microsoft ma ne trovo solo uno, dove posso trovare gli altri? grazie 1000!!
Enrico Landi di
Professional Service
45parallelostudio
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 06/02/07 17:15
Località: Salerno

Postdi White_Knight » 17/02/07 10:54

quello che scarichi, è un file eseguibile, non è il primo floppy del disco di avvio. Una volta che lo scarichi, devi installarlo, ed una volta installato, apri il programma e si aprirà una finestra DOS, che ti chiderà di inserire il primo floppy disk, poi il secondo, e così fino al sesto ed ultimo floppy disk. Dopo ciò puoi riavviare il computer, inserendo il primo floppy che hai fatto, e così otterrai l'avvio...Ricorda che i floppy vanno inserti nell'ordine di come l'hai creati. ;)


:arrow:
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "non parte più xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti