Condividi:        

scanJet 3400c

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi webmind » 17/10/01 04:17

Possiedo uno Scan Jet 3400c con Software Hp Precision Scan Ltx 1.1.<br>Quando provo a far partire il programma, il PC accede al floppy disc, si accende il led verde del lettore, emette il tipico rumore di quando cerca il dischetto ma non è inserito e il programma non parte. Lo scanner funziona perchè dalla cartella immagini di WinMe posso usare il comando acquisisci immagini.<br>Io però vorrei usare il software Hp per sfruttare alcune funzioni interessanti.<br>Questo problema non me lo dava appena installato, solo da 2 mesi a questa parte.<br>Ho disinstallato lo scanner e reinstallatop, aggiornato il software ma niente. E' collegato tramite USB.<br>A qualcuno è già successo o sa darmi qualche dritta<br><br>Grazie<br><br>Maurizio
webmind@libero.it

alea iacta est
webmind
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi lukjack » 17/10/01 07:05

Anch'io possiedo lo stesso scanner, non ho avuto problemi del genere, se non che acquisendo immagini dalla cartella immagini di Windows ME mi esclude successivamente la possibilità di utilizzare il programma HP Precision scan, e viceversa.
lukjack
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 16/10/01 01:00
Località: San Dona di Piave

Postdi webmind » 18/10/01 04:46

e se per caso ho acquisito immagini dalla cartella immagini come posso tornare ad usare il programma.<br>A me anche al successivo riavvio non mi faceva + usare il software hp precision scan
webmind@libero.it

alea iacta est
webmind
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/09/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scanJet 3400c":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti