Condividi:        

Personalizzare area di notifica

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Personalizzare area di notifica

Postdi markmoon » 07/02/07 20:51

Vorrei aggiungere l'iconcina di Mostra Desktop nell'area di notifica,quell'area nella barra della applicazioni sulla destra...come si può fare?c'è una cartella di Windows in cui andare ad aggiungere icone o che?poi ho notato che quando sono collegato in Wifi compare l'iconcina nell'area di notifica mentre quella della LAN non compare...
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Sponsor
 

Postdi techdiscount » 07/02/07 23:57

Ciao Mark,
dunque per l'icona mostra desktop devi cliccare con il tasto destro del mouse sulla barra delle applicazioni...poi clicca su proprietà...poi clicca su mostra avvio veloce...
Se intendevi dire, invece che hai cancellato il file...allora fai questo:
apri il blocco note e copia ed incolla questo:

[Shell]
Command=2
IconFile=explorer.exe,3
[Taskbar]
Command=ToggleDesktop

poi salva con questo nome:

Mostra Desktop.scf

metti il file sul desktop altrimenti è difficile trovarlo....a questo punto trascina il file nella barra delle applicazioni....

Per quanto riguarda l'icona della rete lan fai così....click su start....pannello di controllo....rete e connessioni internet....connessioni internet...fai clic con il tasto dx sull'icona della rete lan....clicca su proprietà....metti il flag su mostra icona di notifica quando connesso....fai click su applica e poi su ok....
Fammi sapere....
Ciao e buona giornata...
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Postdi markmoon » 08/02/07 14:01

grazie,l'iconcina della Lan mi mancava!
mentre per il Mostar Desktop volevo mettere l'icona non nela barra applicazioni Avvio Veloce ma nell'area di notifica...
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi techdiscount » 08/02/07 14:15

Ciao Mark,
ma intendi proprio vicino all'orologio? Cioè nella parte della barra delle applicazioni di celeste più chiaro, oppure ti basta che il tasto mostra desktop sia a destra?
Ne primo caso non credo proprio sia possibile farlo...in quell'aria vengono visualizzati programmi in esecuzione sul pc....mentre mostra desktop è solo un comnando...
Ciao e buona giornata....
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Postdi markmoon » 08/02/07 23:12

si intendevo quello,niente allora mi accontenterò...grazie
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Personalizzare area di notifica":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti