Condividi:        

firefox - memoria utilizzata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

firefox - memoria utilizzata

Postdi pjfry » 07/02/07 17:35

mi sono accorto che da quando ho aumentato la ram, portandola a 1GB, firefox dopo un po' che è aperto arriva ad utilizzare 2 o 300 mega di ram :-?
ho letto un po' in giro e dicono che è normale, voi che ne dite?
tra l'altro la cosa strana è che se lo setto per riaprire tutti i tab aperti al momento della chiusura, quando si riapre occupa 70-80 mega, come è normale che sia :eeh:

vorrei sapere se avete notato tutti lo stesso comportamento, magari potrebbe dipendere da qualche estensione che ho installato :undecided:

e certo che se è normale così bisogna rivalutare anche tanti altri programmi più bistrattati :roll: :lol:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Sponsor
 

Postdi Speed » 07/02/07 18:02

Ho 512 Mb e firefox ne occupa una 40ina. Con una sooa scheda aperta e una sola finestra aperta
Si impalla o non si impalla, questo è il problema di win Xp ;) Passate a linux!
Notebook: Acer Aspire Gemstone Intel core 2 duo t9300 2,5ghz, 4gb ram, Sk Video Geforce 9500m Gs 512 dedicati 1791 condivisi, 250gb Sata, Home teater 2.1, mast. Dvd.
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "firefox - memoria utilizzata":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti