Condividi:        

ho disinstallato "pezzi" di acrobat reader.....son

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ho disinstallato "pezzi" di acrobat reader.....son

Postdi valter-55 » 06/02/07 17:31

Salve.
Alcuni giorni fa, volendo leggere un documento in formato pdf di un quotidiano on-line, dopo aver cliccato sulla classica iconcina rossa di adobe reader, si apriva la tipica schermata, ma vuota e con sfondo grigio. Ho subito pensato che tale inconveniente fosse dovuto alle varie riconfigurazioni di sistema che ho fatto nel tempo: ho quindi immaginato, che così facendo, abbia potuto avere rovinato adobe reader 7.0.8 che ho installato nel PC da quando lo acquistai 5 mesi fa.
Oggi, nel tentativo di disinstallare il software di adobe reader 7.0.8, per sostituirlo con adobe r. 8, ho fatto un gran macello.
Non riuscendo nella disinstallazione da start>programmi>rimuovi, ho proceduto da c:/, eliminando file e cartelle, ma non disinstallando completamente il programma, anche perchè ciò il "sistema" me lo impediva con avvisi supergiù di questo genere: impossibile eliminare il file, potrebbe essere in uso in altre applicazioni.
Vi chiedo di aiutarmi, sono messo male, cosa posso fare a questo punto? Ho anche dei documenti personali in pdf sull'hard disk memorizzati in precedenza e che non riesco ad aprire.
Grazie per l'aiuto. Spero che si possa fare qualcosa.
Io non sono sempre collegato a internet e potrei leggere i gentili messaggi di aiuto, magari fra un'ora o due perchè lavoro.
grazie ancora
valter
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59

Sponsor
 

Postdi valter-55 » 06/02/07 17:45

Sono sempre io, avevo dimenticato:
ciò che mi premerebbe sapere è se posso disinstallare completamente adobe reader 7.0.8 coi relativi aggiornamenti e installare la versione 8, oppure reinstallare anche la stessa 7.0.8 ex novo. E come devo fare.

In alternativa, andrebbe bene anche "recuperare" in qualche modo la versione 7.0.8 che ho nel PC.

grazie
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ho disinstallato "pezzi" di acrobat reader.....son":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti