Condividi:        

Problema simil popup..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema simil popup..

Postdi [[Vito]]ss » 05/02/07 14:01

Ciao a tutti,

premetto che sul mio pc ho reinstallato windows xp sp2 da pochissimo.
Il mio problema si verifica come se il pc stesse bloccando una finestra popup facendomi il relativo suono di blocco e facendomi lampeggiare nella barra delle applicazioni la finestra che ho aperta.
Questo succede non solo quando navigo in internet ma anche quando il browser (uso firefox) è chiuso, quindi facendo l'utilizzo normale di windows...usando word, sfogliando le cartelle ecc...

Succede di continuo...in un minuto l'ho contato 45 volte..e ogni volta che succede devo cliccare sulla finestra per renderla nuovamente attiva...quindi pensate quanto tempo ho messo per scrivere questo topic!

Come posso risolvere questo problema? Sta diventando pesante usare il pc così!

Spero di essere stato chiaro.


Ringrazio tutti quelli che risponderanno
Saluti Vito
[[Vito]]ss
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/04/06 18:59
Località: Sassari

Sponsor
 

Postdi techdiscount » 05/02/07 19:58

Scusa vito....innanzitutto hai provato a disattivare il blocco dei pop up? Se sì...hai provato a verificare se il problema persiste anche in modaltà provvisoria?....Infine perchè non fai un hijackthis e posti il log così lo verifichiamo insieme?
Fammi sapere....ciao e buona giornata...
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Postdi [[Vito]]ss » 05/02/07 20:22

ciao techdiscount,
grazie per la risposta ma credo di aver risolto da solo...ho fatto una scansione e ho trovato 5 bei cavallini...Eliminati il problema sembra sparito.
Nel caso ritorni il problema farò come mi hai detto!

Ancora grazie
Ciao Vito
[[Vito]]ss
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/04/06 18:59
Località: Sassari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema simil popup..":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti