Condividi:        

Parziale reswt con HijackThis

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Parziale reswt con HijackThis

Postdi vitform » 04/02/07 19:12

Installato HijackThis da parecchi mesi e sempre usato senza difficoltà; giorni fa, improvvisamente, la finestra di H.T. si chiude improvvisamente e nulla vale a far funzionare il programma. Allora decido di reinstallarlo a partire dal file di installazione a suo tempo memorizzato. Invano: appena clicco sulla directory HijackThis il monitor si spegne momentaneamente e il sistema torna al desktop; stessa cosa se clicco sil file .exe in Programmi. Decido di cancellare tutto per riprendere il programma dalla rete, ma non ci riesco: appena evidenzio il nome della directory il sistema si resetta come accennato. Solo entrando in modalità command riesco, con i comandi DOS, a cancellare i vari file e i collegamenti (con fatica, previa rinominazione).
Passo quindi in rete cercando il sito da cui effettuare un download di HijackThis e qui la grande sorpresa: semplicemente immettendo la parola "HijackThis" nella finestra di Google il sistema si resetta al solito modo; analogo risultato se clicco su una qualsiasi voce di Google che contenga la magica parola "HijackThis". Un fatto per me inesplicabile: come è possibile che una stringa immessa in ricerca in rete agisca direttamente sul sistema portandolo ad un reset? Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
vitform
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/02/07 18:37
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi baf-on » 04/02/07 21:20

...ti sei beccato qualcosa ....prova cosi scarica HijackThis..da un altro computer ...poi lo rinomini ...con un nome qualsiasi....lo copi e lo incolli sul tuo pc..così dovrebbe partire....
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Parziale reswt con HijackThis":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti