Condividi:        

outlook 2003 lentissimo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

outlook 2003 lentissimo

Postdi elica » 29/01/07 00:48

Ciao, ho appena cambiato il mio notebook - Dell Centrino 1,83 Ghz con 2 Mb di RAM - ma ho dei problemi con Outlook 2003. Ho installato e reinstallato parecchie volte l'intero pacchetto OFFICE 2003. Funziona tutto OK tranne lo stramaledetto Outllok ..... dopo una quindicina di secondi diventa lentissimo e poi si blocca. Appena installato funzionava correttamente tant'è che sono riuscito a importare la mia rubrica precedente dall'altro notebook. Adesso non vuole saperne. Si apre correttamente, vedo la mia cartella Calendario aggiornata con i dati importati ...... ma non faccio in tempo ad accedere che si rallenta in modo pazzesco. Riuscite ad aiutarmi ? Ho pensato di cancellare i dati che ho importato ma non potendolo fare dal programma stesso non so come fare. Grazie.
elica
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/01/07 00:34

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/01/07 00:09

prova a disattivare eventuali programmi che si dovrebbe ro integrare con outlook, tipo l'antispam o l'antivirus
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi elica » 30/01/07 11:36

Grazie ma l'ho già fatto ..... senza risultati.
elica
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/01/07 00:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook 2003 lentissimo":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti