Condividi:        

Money sw

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Money sw

Postdi digioz » 11/01/07 11:40

Buongiorno a tutti ,
apro questo tpc x chiedervi se


- conoscete il software "Money" della Microsoft?!
- quale è la versione piu aggiornata di tale sw?!

è possibile scaricarla freeware o c'è bisogno di qualche licenza particolare?!

tks
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/01/07 14:08

http://www.microsoft.com/money/default.mspx

- Non conoscevo il programma ma la Microsoft crea siti molto dettagliati per ogni suo prodotto

- L'homepage mostra la scritta "Money 2007" quindi direi che quella è l'ultima relase

- Si parla di "free Money trial" quindi è a pagamento ma puoi provarlo

PS: Evitate il linguaggio abbreviato da SMS nei post, è di ostacolo a chi non ci è abituato, a chi non conosce bene l'italiano e a chi cerca nel forum ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

grazie , una piccola accortezza.

Postdi digioz » 11/01/07 14:39

Grazie, ad ogni modo mi sembra questione di pignoleria , c'è chi scrive di peggio , e io mi sono limitato unicamente ad abbreviare la parola software in sw.
Nei libri di "informatica" tale espressione viene utilizzata consuetamente.

Se ti riferisci a tpc , che in questo contesto abrevia la parola Topic , non credo sia di rilevata importanza visto che una ricerca all'interno di un forum sicuramente non ha come parola chiave topic non credo , visto che qui tutto si sviluppa sul topic

nettamente 8)
o magari ti riferivi a tks ?!?
bhè ....vuol dire grazie...e siamo semper li.
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi Dylan666 » 11/01/07 14:46

So che "tks" sta per "thanks", che "sw" sta per "software", "tpc" per "topic" e "x" per "per".
So anche che non sono parole chiave.

Ma so anche che il nostro bacino di utenza è grande, fatto anche di gente che un libro di informatica non l'ha mai aperto, che magari non è nata coi telefonini e le abbreviazioni, che magari l'italiano lo conosce poco ma ci legge lo stesso.

Non hai fatto nulla di "grave" per carità, è solo che questo forum chiede che si scriva in italiano, quindi senza abbreviazioni.

Sarà pignoleria ma questa è la Immagine Netiquette. Rispettare queste piccole regole in cambio dell'aiuto sul forum è l'unica cosa che chiediamo ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi digioz » 11/01/07 14:48

semplicemente grande.
Sono anche io mod. e queste risposte mi serviranno in futuro.

Bhè che dire...sei fenomenaleee!
ciao e grazie del supporto sei stato utile davvero, piu di qnt tu possa immaginare

tks :)
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Money sw":

money 2003
Autore: chiare
Forum: Software Windows
Risposte: 6
aiuto per Money 2000
Autore: wilford
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti