Condividi:        

problema con windows defender

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con windows defender

Postdi radius43 » 07/01/07 20:14

non sono sicuro che è questa la sede x il mio topic
nel senso se è un problema di sicurezza o un alterato funzionamento di questo soft di casa microsoft
su un pc portatile con xp media center originale ho installato win defender
dopo 3 mesi cioè a novembre mi ha avvisato di fare l'upgrade per la nuova versione
l'ho scaricata e ho avviato il procedimento di installazione che avrebbe in automatico disinstallato la vecchia
ma ad un certo punto il processo non è andato a buon fine perchè mancava un file
mi pare l'uninstall
allora ho provato a reinstallare la versione che avevo ma non ci sono riuscito perchè mi avvisa che è installata sul pc
dopo qualche tentativo tra cui la stupidaggine di eliminare manualmente sia il soft che tutte le voci relative di registro non sono + riuscito ad installare nulla
ho anche provato da un altro pc a caricare ex novo tutto il contenuto di una installazione ma ho visto che l'uninstaller manca ovunque.....
sono andato al punto di ripristino in cui defendere funzionava e l'ho caricato
tutto ok
avviso della versione nuova
non ho fatto nulla
ad un certo punto all'avvio messaggio in cui mi si avvisava che defender non si sarebbe avviato
come mai tutto questo?????
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Sponsor
 

Postdi radius43 » 08/01/07 00:09

potrebbe essere che se installo winxp manager riescoia disinstallare anche senza uninstaller win defender e poi installo la nuova versione?
che ne dite?
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con windows defender":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti