Condividi:        

AIUTOOOOOOOOOOO!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AIUTOOOOOOOOOOO!

Postdi Brulè » 06/01/07 15:25

Ciao a tutti,
sono nuova del sito, ma sono anche alle prime armi con Excel......

Come faccio a sommare il valore di alcune celle escludendo il formato condizionale di altre celle??? Ad esempio: ho 2 colonne A e B. In tutte le celle sia della colonna A che B ho inserito dei valori, solo che in quelle della B c'è un formato condizionale (se il valore della cella raggiunge un determinato numero la cella diventa con sfondo blu e colore del numero rosso) e fin qui e tutto OK! Ma come faccio al sommare i valori delle celle della colonna A solo se le celle della colonna B non sono diventate blu e rosse? Ho provato a fare il somma.se ma la funzione tiene in considerazione il valore delle celle della colonna B e non il formato!

Spero di essere stata abbastanza chiara....

Grazie[/img][/list]
Brulè
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/01/07 15:00

Sponsor
 

Postdi Brulè » 06/01/07 16:00

Scusate..........mi sa che ho sbagliato forum! Qualcuno mi può spostare??

Grazie
Brulè
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/01/07 15:00

Postdi Dylan666 » 07/01/07 03:47

Dai titoli descrittivi del problema come da Immagine Netiquette: "AIUTOOOOOOOOOOO!" non lo è ;)

Inoltre questo è un forum e non una chat, devi avere più pazienza ;)


PS: non era questa la sezione giusta ma dato che vedo che l'hai trovata qui chiudo ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTOOOOOOOOOOO!":

aiutooooooooooo
Autore: 190871
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti