Condividi:        

Utilizzo processore rimbalzante

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Utilizzo processore rimbalzante

Postdi alaskalodi » 06/01/07 01:01

Ho un problema con un software: quando lo lancio accade che l'utilizzo del microprocessore continui a rimbalzare tra il 2 ed 14 per cento di utilizzo. Mi rendo conto di questo fenomeno tramite le <Prestazioni> di Task manager. Con altri programmi non accade nulla di simile e l'utilizzo del microporcessore è privo di picchi costantemente ripetuti. Vorrei capirci qualcosa di più: perchè questo programma (che è SyncBack, un ottimo strumento per sincronizzare il contenuto dell'hard disk con quello a d esempio di una chiave Usb) ha l'esigenza di avere un funzionamento così saltellante? Sembra che il programma debba monitorare qualcosa anche quando è aperto ma inutilizzato. Si può intervenire su qualche parametro per eliminare questo fenomeno qualora dovesse presentarsi in concomitanza dell'utilizzo di altri programmi?
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Utilizzo processore rimbalzante":

Utilizzo del CDRom
Autore: biasutti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron