Condividi:        

periferiche dvd scomparse...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

periferiche dvd scomparse...

Postdi talele » 05/01/07 14:11

ciao,ho un grandissimo problema con il pc....è da qualche giorno che sono scomparse le periferiche cd/dvd che avevo(lettore dvd e masterizzatore dvd),il pc nn le vede...ne in risorse del sistema ne in gestione periferiche...l'unico posto in cui sono viste è il bios...li le trova...infatti scollegandone una ad esempio trova correttamente l'altra e viceversa.
Ho aperto il case e mi sono accertato che i cavi fossero ben collegati correttamente.
L'altro giorno avevo aperto il case per istallare un terzo lettore dvd regalatomi ma mi sono accorto che era guasto e così ho riattaccato i cavi ripristinando i collegamenti come prima...ecco,penso che sia da quel giorno che mi da questo problema...
COME FACCIO??? AIUTO! puo essere qualche problenma nel bios?

ciao e grazie :)
talele
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 05/01/07 13:59

Sponsor
 

Postdi talele » 05/01/07 15:09

qualcuno mi sa rispondere?? ;)
talele
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 05/01/07 13:59

Postdi quizface » 05/01/07 20:35

Gia' risposto qui' non postare in piu' categorie :aaah , si fa solo confusione
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "periferiche dvd scomparse...":

Xp: periferiche usb
Autore: danny
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti