Condividi:        

problema ipod (quasi sicuro riguardi xp e relativi)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema ipod (quasi sicuro riguardi xp e relativi)

Postdi wotton » 04/01/07 17:32

ciao a tutti,
veniamo al sodo: il pc in questione è equipaggiato con xp home e sp2, attaccato alle usb mi funziona di tutto; macchina fotografica, penna usb, telefonino, e antennina wireless per il router.
tutto va perfettamente a parte il maledetto ipod nano 4g, che provato su differenti altri pc, compreso portatili non datati ma manco nuovi, funziona perfettamente, ma non da me.
la sintomatica è sempre la stessa: poniamo tramite l'ultima versione di itunes (tra l'altro già presente nella partizione di ripristino del mio hp) quando comincio a caricare pezzi musicali sul ipod, il pc sembra funzionare correttamente e parte con il suo lavoro di trasferimento files, poi, dopo a volte 2 cd di fila o a volte già al secondo pezzo in corso di trasferimento, si nota un flebile quasi impercettibile disturbo sulla finestrella di dialogo e da li in poi mi da errore dicendo di non riuscire più a trovare i file o le directories quindi è impossibilitato a scrivere o leggere su disco. ho capito che tali file sono le cartelle che dovrebbero esserci su ipod, questo perchè appena collegato e aprendolo da risorse del computer, tutto è li bello in mostra, dopo tale errore il pc riconosce dall' esterno la presenza della device, ma se la vado ad aprire nuovamente mi figura completamente vuota ed inagibile a livello manuale.
ho cercato in vari forum, ma quelli specifici sono di vedute troppo sul particolare e nessuno sembra avere la mia problematica,
cmq se qualcuno ci capisce per favore mi faccia sapere.

ciao a tutti, buon anno
w.
wotton
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/01/07 17:07

Sponsor
 

Postdi wotton » 19/03/07 11:44

mi sa che il problema principale risiede nella gestione delle usb: quando collego una qualsiasi periferica funziona, ma poi quando la scollego con la rimozione sicura dell'hardware mi scompaiono dalle risorse del computer tutte le icone relative alle prese usb, ed anche se provo a ricollegare la periferica il pc non la "vede" più finchè non riavvio il sistema.
qualche idea in proposito?
wotton
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/01/07 17:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema ipod (quasi sicuro riguardi xp e relativi)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti