Condividi:        

Problema WIndows Media Player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Speed » 09/01/07 20:06

Si ma questo lo devi fare con wmp installato x vedere se il sistema lo riconosce
Si impalla o non si impalla, questo è il problema di win Xp ;) Passate a linux!
Notebook: Acer Aspire Gemstone Intel core 2 duo t9300 2,5ghz, 4gb ram, Sk Video Geforce 9500m Gs 512 dedicati 1791 condivisi, 250gb Sata, Home teater 2.1, mast. Dvd.
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)

Sponsor
 

Postdi perogio » 10/01/07 12:27

Salve a tutti.

Ragazzi, anche io ho avuto lo stesso problema col media player 11, stranamente appena dopo aver disinstallato l'antivirus Kaspersky.

Improvvisamente non si apriva il lettore, non apriva più alcun file. Ho provato a disinstallarlo, scaricarlo nuovamente dal sito microsoft e re-installarlo almeno 5 volte, ma niente. Ho provato con il rollback, per tornare alla versione precedente (la 10) ma provando ad aprire media player mi dice "Errore interno dell'aplicazione".

Inoltre appena ho avuto i primi problemi con Media Player, mi sono arrivati gli aggiornamenti di Internet Explorer, per passare dalla versione 6 alla 7. Mi da problemi anche questa, non visualizza correttamente alcune pagine, non visualizza il testo della mia posta e altre stramberie del genere.

Ho provato a fare un ripristino di configurazione del sistema, ma non apre neanche quello.

In più ho provatoa scricare I-Tunes, ma mi dice:
Errore 2738. Non è stato possibile installare iTunes perchè Visual Basic Script (VBScript) non è stato installato o è stato disabilitato. Assicurati che VBScript sia installato, disabilita il blocco di script in software anti virus o firewall, esegui ancora la registrazione di VBScript e installa iTunes.


Io nonci sto capendo più niente, anche perchè non posso fare molto di mio. Inoltre ho provato con l'assistenza Microsoft: da 49 a 75 € + iva. Complimenti.

Vi prego aiutatemi.

Grazie
perogio
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/01/07 12:15

Postdi Speed » 10/01/07 18:46

Senti ma l'antivirus nn ti si reinstalla più ? Se puoi reistallarlo mettilo, perchè secondo me eliminando quello ti ha impallato il pc bloccando a utomaticamente molte cose. Guarda si I-Tunes, quando lo installi ti dice di andare a controllare il visual basic mi sa e dove dicie di andare ad abilitarlo? Sull'antivirus!!!!!! Per il resto ( parlo di explorer, devi andare su aggiornamenti automatici e mettere scaricali ma ti dico io quando installarli, così quando becchi qualche programma nn lo installi. Per Media player fai come x I-Tunes.
Spero di esserti stato di aiuto ;)
Si impalla o non si impalla, questo è il problema di win Xp ;) Passate a linux!
Notebook: Acer Aspire Gemstone Intel core 2 duo t9300 2,5ghz, 4gb ram, Sk Video Geforce 9500m Gs 512 dedicati 1791 condivisi, 250gb Sata, Home teater 2.1, mast. Dvd.
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema WIndows Media Player":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti