Condividi:        

Masterizzare gioco con 3 file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Masterizzare gioco con 3 file

Postdi Xaind » 29/12/06 00:50

Ciao! Vorrei masterizzare in un cd un gioco e ho 3 file: 1 .ccd, 1.img e 1 .sub.... che comandi dovrei dare a nero per masterizzarlo correttamente? perche' ho provato con alchol 120 e daemon a montare l'immagine (solo .img) in una periferica virtuale e mi fa l'installazione del gioco ma poi alla fine non mi parte...qualcuno can please help me?
auguri di nuovo... :roll: :undecided: :undecided: :diavolo:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/12/06 15:04

ma hai il gioco originale? sui giochi tarocchi non c'è garanzia.... Spero che il gioco non sia taroccato, perché altrimenti i problemi possono essere migliaia, la netiquette proibisce di parlarne, pigliati l'originale se ti piace"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Xaind » 29/12/06 16:36

no ma e' un gioco vecchio che si trova in edicola con le riviste....cmq ho gia' provveduto a prendere l'originale... :lol: :lol:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi Speed » 29/12/06 16:59

Che gioco è
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)

Postdi Speed » 29/12/06 16:59

Se è tarocco è normale che nn ti parte perchè serve un altro prog
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Masterizzare gioco con 3 file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti