Condividi:        

Estrarre email da Lotus notes in formato word o simili

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Estrarre email da Lotus notes in formato word o simili

Postdi Leonardozep » 28/12/06 16:13

Ciao!
So che la domanda potrà sembrare stupida cmq eccola qua:

Ho un'email abbastanza pesante (20 mega) nel mio database di Lotus Notes. E' pesante ma non ha alcun allegato, ha semplicemente delle immagini (inserite direttamente nell'email) e dei testi (diciamo delle didascalie alle immagini). Ora io vorrei "liberare" il database di posta di un'email così grossa ed estrarre il contenuto in un file word (o qualcosa di simile). Ho provato salvando l'email ma non c'è verso (estrae solo il testo). Provando a copia-incollare il tutto in word (per esempio) mi si impalla tutto (e si che il pc non è nemmeno poi così vecchio, un Fujitsu Siemens, 2,66 ghz, RAM 248 MB...).
C'è un modo per poter estrarre quindi un'email "pesante" da Lotus Notes? Grazie!

Leonardozep
Leonardozep
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 09/08/04 14:39

Sponsor
 

Re: Estrarre email da Lotus notes in formato word o simili

Postdi Speed » 28/12/06 16:50

Senti se tu selezioni un immagine alla volta con la sua didascalia nn ti si impalla. Cmq se clicchi con il tasto destro sull'immagine puoi fare salva con nome e quindi mettertele sul pc. Buone feste
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Estrarre email da Lotus notes in formato word o simili":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti