Condividi:        

Messaggi Emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Messaggi Emule

Postdi Xaind » 22/12/06 17:53

Ogni volta che mi connetto a emule mi arrivano messaggi di gente che mi dice solo una parola ... Zambor2... qualcuno sa cosa vuol dire? un messaggio in codice? :eeh: :eeh: :eeh:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Sponsor
 

Postdi gufo » 22/12/06 18:06

Sono spam....per non aver più quella rottura di scatole, vai in Opzioni -> Messaggi e commenti e all'interno di Messaggi: Filtra Messaggi copia e incolla nella barra le seguenti parole:
Your client has an infinite queue | connecting too fast | fastest | in your town | zambor | FX | V.2.0 | DI-Emule | l33cher
Un saluto, gufo
gufo
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 01/12/06 13:49

Postdi Xaind » 22/12/06 18:11

spam in che senso? che vuol dire Zambor? grazie comunque :diavolo: :diavolo: toro...
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi gufo » 22/12/06 18:15

http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/spam.asp

Lì c'è tutto...ancora ciao, gufo
gufo
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 01/12/06 13:49

Postdi Black » 22/12/06 19:21

scusa fottitene ti danno fastidio li elimini e mitragli quello che te li manda con parolaccie o peggio virus
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Postdi Black » 22/12/06 19:23

gli spam sono viru che hanno nomi diversi e si dividono in spie, file che ti controllano il computer o in questo caso lo dannegiano
quindi non li aprire
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Postdi Samuamu » 22/12/06 20:23

grazie tante...anch'io avevo lo stesso dubbio su Zambor...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Black » 22/12/06 20:54

allora perchè non glelai detto :?:
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Postdi Mikizo » 22/12/06 21:36

Black ha scritto:gli spam sono viru che hanno nomi diversi e si dividono in spie, file che ti controllano il computer o in questo caso lo dannegiano
quindi non li aprire


Beh, no.

Lo spam è una cosa, i virus un'altra, e la differenza non è neanche tanto sottile.

http://www.pc-facile.com/glossario/spam/

http://www.pc-facile.com/glossario/virus/
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Xaind » 23/12/06 13:28

Si infatti...Black se non le sai bene le cose non dirle....e poi scrivi meglio che ci sono errori dappertutto.. :diavolo: :diavolo: :diavolo:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Messaggi Emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti