Condividi:        

blocco sistema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

blocco sistema

Postdi cuncures » 19/12/06 16:19

il problema è che circa due minuti dopo che sto utilizzando emule mi si blocca il pc.

ho provato a installare versioni diverse come la 0.47c o "emule plus" ma il problema è lo stesso

il problema si risolve da solo se mi disconnetto da internet e il pc torna a funzionare.

ho alice flat e zone alarm installato.
cosa può essere il problema ?

grazie

ciao
cuncures
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/10/06 16:05

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 19/12/06 20:08

zone alarm l'hai settato per emule???
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

risp

Postdi cuncures » 19/12/06 20:42

se per settato intendi mettere si ai primi due messaggi che escono dopo l'installazione all'ora l'ho fatto.

aggiungo un dettaglio:

sono collegato in rete al pc principale dove sia la porta TCP che UDP di emule sono a posto, mentre sul mio pc la porta UDP non da esito positivo.

può essere questo un problema
cuncures
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/10/06 16:05

Postdi Samuamu » 19/12/06 21:30

intendo settarlo con le impostazioni che da la guida di Emule...ci hai dato uno sguardo???
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "blocco sistema":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Blocco PC
Autore: clant2000
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 25
blocco SMS in Android
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti