Condividi:        

Ripristinare S.O.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristinare S.O.

Postdi freefrancy » 19/12/06 11:46

Salve a tutti voi. Ho un problemino: solitamente uso crearmi un'immagine virtuale della partizione C: (quella con il sistema operativo) in modo da poter ripristinare l'intero S.O. in pochi minuti senza dover reinstallare il tutto. Per questa operazione adopero "DRIVE IMAGE 2002 della POWER QUEST", programmino eccezionale, facilissimo da usare e soprattutto molto pratico (in caso di emergenza si avvia da due floppy e carica l'immagine in pochi minuti). Il problema è che purtroppo tale programma non riesce a lavorare bene con partizioni di tipo NTFS. Qualcuno di voi conosce un programma che svolge questo tipo di lavoro e che sia ugualmente pratico? (Ho provato il NORTON GHOST ma mi ha procurato un danno enorme cancellandomi tutte le altre partizioni del disco fisso al momento di avvio dal cd per il ripristino di emergenza. Inoltre faccio presente che non uso il ripristino di windows xp).

Grazie a tutti e AUGURI!!!

Francy
freefrancy
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 03/01/06 20:38

Sponsor
 

Postdi baf-on » 19/12/06 12:19

Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi freefrancy » 20/12/06 16:45

Grazie per la dritta! Provo subito!
freefrancy
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 03/01/06 20:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristinare S.O.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron