Condividi:        

--connessione telefonica--

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

--connessione telefonica--

Postdi lorenks » 14/11/02 19:13

per motivi che non sto qui a spiegarvi, vorrei utilizzare l'applicazione gentilmente offerta da win98 ke permette di effettuare kiamate dal pc (x farla breve, la "connessione telefonica") Immagine e fin qui tutto bene...
Il mio simpatico modem (come penso tutti i modem) ha i buchini x SPK e MIC, casse e microfono: attacco casse e microfono nei relativi buchi e apro l'applicazione.. provo a fare una chiamata e sento la voce di chi risponde, ma la mia non si sente nell'altro apparekkio! Sarà colpa del microfono non compatibile o c'è qualcosa da settare nelle impostazioni? O magari devo decidermi a comprare quelle cuffiette col microfono incorporato?

Un'altra cosa: si può fare in modo ke quando qualcuno mi kiama a casa (e offiamente il mio pc è acceso) si senta lo squillo sul pc?? (mi sembrava di aver sentito qualcosa in proposito ma probabilmente era una voce infondata)

LORENKS
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 14/11/02 19:37

Credo ci siano delle applicazioni apposta per lo squillo o eventuali finestre di messaggio... cmq..

prova a settare il MIC (nelle impostazioni audio di Windows) sul Modem...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "--connessione telefonica--":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti