Condividi:        

Numero di errore: 0x800CCC92

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Numero di errore: 0x800CCC92

Postdi crilonga » 14/12/06 19:24

sono un nuovo iscritto su questo forum c'è qualcuno che mi puo aiutare :

>ho configurato i parametri di posta in outlook express connettendomi con un'altro provider (telecom) (pop: pop.libero.it; smtp: mail.libero.it).questo è l'errore che mi da
>Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it (1)', Server: 'pop.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
crilonga
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/12/06 23:25
Località: Lurano

Sponsor
 

Postdi pjfry » 14/12/06 21:00

sicuro di aver scritto bene la password?
sposto in ass. software :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi LuxSkyWalker » 14/12/06 21:22

Ciao...tempo fa avevo una connessione modem 56K con libero e con outlook nessun problema...poi,quando sono passato ad Alice adsl,da outlook non riuscivo più a leggere la posta di libero per un problema di password...l'assistenza mi ha detto che libero permette di leggere la posta da outlook e thunderbird solo se hai una connessione libero...pur sembrandomi una cosa assurda,mi sono fidato e non sono stato ad indagare più di tanto(anche perchè uso poco la mail di libero),e quando ne ho bisogno vado sul sito...non so se il tuo caso sia analogo al mio,ma per me è cosi...spero di esserti stato di aiuto...buona serata, LuxSkyWalker!
LuxSkyWalker
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 14/12/06 19:56

Postdi Dylan666 » 15/12/06 01:26

Dai titoli descrittivi, qui tutti cercano "aiuto !!!!!!" ;)
E leggi questo link:
http://www.pc-facile.com/guide/scaricar ... x800ccc0e/

Comunque se avessi cercato il codice di errore nel froum avresti trovato tante discussioni passate già risolte ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Numero di errore: 0x800CCC92":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti