Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Inviare FAX con FASTWEB

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Inviare FAX con FASTWEB

Postdi faker » 13/12/06 20:59

Sono cliente FASTWEB da circa un anno. Recentemente ho avuto la necessità di inviare dei FAX che arrivassero in maniera cartacea al destinatario con ricezione automatica ma non sono riuscito a configurare il PC per tale funzione. Ho contattato l'assistenza tecnica di FASTWEB e mi sono sentito rispondere che con la linea FASTWEB è possibile solo inviare E-Mail! Ma com'è possibile!!! Allora tutte le aziende che utilizzano FASTWEB non inviano FAX???!!! C'è qualcuno che può chiarirmi le idee?????
:eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
faker
Utente Senior

Sponsor

Postdi quizface » 13/12/06 22:16

per inviare fax devi usare un normale modem 56K collegato alla linea telefonica non ADSL o il cavo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi faker » 13/12/06 23:26

quizface ha scritto:per inviare fax devi usare un normale modem 56K collegato alla linea telefonica non ADSL o il cavo

A parte il fatto che il modem 56 k l'ho rimosso e ci ho messo la scheda di rete wireless per collegarmi con Fastweb, ma ormai la mia linea telefonica è quella di Fastweb.
faker
Utente Senior

Postdi quizface » 14/12/06 00:28

I servizi di Segreteria Telefonica e Fax

L'utilizzo del protocollo IP e l'ampiezza di banda garantita dal sistema di comunicazione FASTWEB hanno inoltre consentito lo sviluppo di nuovi, rivoluzionari servizi a valore aggiunto basati sull'interoperabilità degli apparati del cliente. FASTWEB offre il primo servizio di Segreteria Telefonica al mondo consultabile anche da TV e da PC e il servizio di Fax senza il Fax che consente di inviare e ricevere fax da casa o da qualsiasi PC connesso a Internet.

preso da http://company.fastweb.it/index.php?sid=64
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi 6eyes9 » 14/12/06 01:09

Mentre normalmente si può inviare un fax solo con un modem 56k come dice quizface (o ovviamente con un fax :D ) con Fastweb, oltre ad usare questi due strumenti, puoi attivare (gratis) il servizio fax (vedi in opzioni voce --> servizi addizionali nella Myfastpage)) che permette di usare qualsiasi client di posta (e-mail) per ricevere e inviare fax.
6eyes9
Utente Junior

Postdi faker » 15/12/06 20:56

6eyes9 ha scritto:Mentre normalmente si può inviare un fax solo con un modem 56k come dice quizface (o ovviamente con un fax :D ) con Fastweb, oltre ad usare questi due strumenti, puoi attivare (gratis) il servizio fax (vedi in opzioni voce --> servizi addizionali nella Myfastpage)) che permette di usare qualsiasi client di posta (e-mail) per ricevere e inviare fax.

Poco ma si paga (€ 1,00 al mese). Fastweb non regala niente!!! Comunque, grazie per la dritta, Ciao.
;) ;) ;)
faker
Utente Senior

Postdi 6eyes9 » 16/12/06 11:02

faker ha scritto:Poco ma si paga (€ 1,00 al mese). Fastweb non regala niente!!!

Che Fastweb non regala niente è sicuro però ti posso giurare che nella mia myfastpage è gratis!!

faker ha scritto: grazie per la dritta

Prego!
Ciao!
6eyes9
Utente Junior

Torna a Software Windows

Topic correlati a "Inviare FAX con FASTWEB":