Condividi:        

problema invio posta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema invio posta

Postdi testone » 11/12/06 19:52

ciao a tutti mi sono appena registrato ed è il mio primo post , ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare a risolvere il mio problema che mi stà facendo impazzire!!!!!!!! hò da alcuni mesi la connessione con internet con alice flat adsl e invio e ricevo la posta su outlook express 6 la mia posta elettronica è con @vodafone.it . tutto questo ha funzionato perfettamente fino a una settimana fà , quando per colpa di un dialer ho dovuto formattare il pc . hò riconfigurato outlook con i dati pop in entrata e smtp in uscita forniti dalla vodafone . in entrata la posta è a posto quando invece invio la posta in uscita mi ritorna indietro con il seguente messaggio :SMTP protocol diagnostic: 554 5.7.1 Message refused by Heuristic check. This email has been rejected. The email message was detected as spam. assieme alla risposta vi è un allegato che aprendolo dice : il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione.creare un associazione in opzioni cartella nel pannello di controllo. ---- io non sò cosa devo fare . scusatemi se sono stato a scrivere troppo. grazie e buone feste a tutti voi.
testone
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/12/06 19:26

Sponsor
 

Postdi micol » 11/12/06 22:34

forse dico una ca..ata ..ma non potrebbe dipendere dal fatto che non hai l'antivirus?
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Postdi testone » 11/12/06 23:00

ciao micol grazie innanzitutto per la tua risposta. l'antivirus a regola dovrebbe esserci ho installato avg antivirus . però ora che mi dici cosi effettivamente mi sembra di avere notato dei problemi, forse hò fatto un installazione errata. proverò a disinstallarlo e rimetterlo . grazie di nuovo e ti auguro buone feste!!!!!
testone
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/12/06 19:26

Postdi micol » 11/12/06 23:25

facci sapere..
auguri anche a te ;)
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema invio posta":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti