Condividi:        

w32.Friendgreet.worm

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

w32.Friendgreet.worm

Postdi islandman75 » 13/11/02 10:41

:evil: ebbene si, come un'epidemia che tutti gli anni colpisce anche quest'anno, immancabilmente un computer è stato infettato da questo maledetto WORM :diavolo: .
Fin qui niente di grave, ho seguito passo passo :( le istruzioni del sito Symantec e con l'aiuto di Norton ho debellato il virus. Fino a che... :diavolo: un bel giorno (inizio come fosse una favola ma in realtà è successo 20 minuti dopo) ho lanciato una scansione dell'intero sistema e quel deficente di virus si è messo nel cestino, a sua volta all'interno di un file temporaneo di Internet... ;) .
Se qualcuno mi dice svuota il cestino
!!! :diavolo: Il cestino è vuoto! E non c'è nessun file protetto da Norton UnErase (quante puttanate 8) ).
Dunque: o cestino il cestino...
oppure come faccio? :roll:


Grazie ;)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi islandman75 » 14/11/02 09:15

visto che nessuno si fa avanti... accenno io ad una probabile soluzione :o ma aspetto comunque conferme dal mondo scientifico :D :D .
E se facessi girare un programma tipoi History Kill? dicendogli di cancellare tutto il contenuto del cestino? 8)
Da DOS non si può fare niente?
Grazie ;)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 14/11/02 09:27

Potresti provare anche con DustBuster...
oppure prova da DOS a fare
del *.* all'interno della cartella del cestino...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "w32.Friendgreet.worm":

Worm Dorkbot
Autore: gallico
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7
trovato worm,
Autore: eleivga
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 25

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti