Condividi:        

1394

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

1394

Postdi chiare » 09/12/06 12:53

ciao a tutti, qualcuno è cosi gentile da dirmi come poter risolvere questo piccolo problema, la mia motherbord asus p5a de premium ha una 1394 incorporato da un po di tempo non so cosa sia successo, qualsiasi cosa collegho non funziona, ho provato una video camera della sony,il ricevitore sat senza nessun esito, prima come collegavo uno di questi apparecchi , la porta 1394 emetteva un suono,e dopo alcuni secondi compariva l'apparecchio colleghato.la periferica nel sistema è tutto ok l'unica cosa che ho notato che i drivers sono aggiornati dalla microsoft al 2001,e questo il problema eventualmente dove trovare un driver più aggiornato,ho fatto un'altra prova ho provato a colleghare un cavetto sempre nuovo 1394 quelli che si illuminano da una parte e dall'altra come lo colleghato si sono illuminate le due estremita. per capire non funziona cosa bisogna fare. grazie a tutti e buon lavoro
chiare
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 06/08/06 16:39

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "1394":

Problema IEEE 1394
Autore: Bankrobber
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti