Condividi:        

virus su cartella condivisi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

virus su cartella condivisi

Postdi sobrano » 06/12/06 01:29

buongiorno amici non vi scriverei se non fossi davvero disperato!

ho forattato ormai 5 volte entrambi i miei computer connessi tra loro in rete LAN, ma puntualmente come creo la rete domestica mi appare dopo un tempo che va dai (2 giorni ai 4 giorni) questo virus che si posiziona nella cartella condivisa di uno dei computer e poi si trasferisce nella cartella condivisa dell'altro computer!se non collego i due computer in rete locale il virus non appare

kaspersky lo riconosce lo cancella ma puntualmente ritorna!
sospetto che a causa di questo virus non riesco piu a connettermi ad internet contemporaneamente con i due computer,e ancora peggio la connessione mi salta dopo circa 2 ore di navigazione costringendomi al riavvio del sistema!

il virus si presenta cosi: sono 2 files: uno è un setup.exe e l'altro è quello che presumo sia un file di testo che ha il comando di avviare l'exe lui si chiama autorun. kaspersky mi da questo nome:
Trojan-Proxy.win32.Host.py


non so davvero piu cosa fare di solito con la formattazione tutto torna ok ma non in questo caso!

non riesco proprio ad individuare la fonte forse ogni volta lo riprendo da internet o risiede in qualche CD che ho a casa, non so!aiutatemi voi ragazzi

grazie
sobrano
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/10/04 06:51

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 08/12/06 00:19

Pare che il virus vada a sostituire l'exe del Kaspersky con una copia modificata che toglie tutti i virus tranne se stesso...

http://www.ikarus-software.at/portal/mo ... le&sid=264

http://www.ikarus-software.at/portal/mo ... kon&suche=%Horst%&submit=suche&show=Trojan-Proxy.Win32.Horst.KM
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "virus su cartella condivisi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti