Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Frengo78 ha scritto:OT: ma te sei siciliano?
Frengo78 ha scritto:OT: Niko il mio dialetto è piu simile allo jesino e il tuo piu simile all'anconetano.
salvatron ha scritto:263 kilobits per second
salvatron ha scritto:ho provato un'attimo stamattina e andavo a 40 kb
salvatron ha scritto:ho chiamato il 156 e gli ho chiesto se per caso mi avevano inculato
salvatron ha scritto:e' mi a risposto che mi faceva richiamare dal tecnico (gli ho detto se non risolvono il problema si troveranno con un agente in meno)
salvatron ha scritto:oggi sto andando a 286kb troppo forte
salvatron ha scritto:ma molto instabile.
salvatron ha scritto:non c'e' un software che posso avere a portata di mano per verificare la mia velocita' in modo chiaro?
salvatron ha scritto:a senigallia dicono makkì per dire qua e malì per dire la
salvatron ha scritto:hahahahahahah. nikò.
baobab ha scritto:scusa Nico ma 40kb/s è "ai livelli del 56K"??? Cos'è c'hai il modem dopato? Forse qui si parla di 4 kb/s, ma allora quando Salvatron dice che va ai 260 vuol dire 26? Salvadron hai provato a scaricare un mp3 con WinMX? A quanto va scaricando da un DSL o CAble?
Boh, fatemi capire qualche coscia x' anch'io volevo suicidarmi facendo LiberoADSL: avete visto la nuova offerta SuperLight??? 12,95 euro al mese, ma ti fanno pagare 1,50 euro al minuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sono pazzi???? 1.800 lire all'ora????? E sul sito c'è scritto: costa meno dell'ISDN e va più veloce?? Ma che minchia vuol dire?
baobab ha scritto:ah....
quindi con un modem 56K puoi scaricare al massimo 7kb al secondo. aggiu capitu.
e con l'offerta 300K di libero adsl al massimo 37,5 kb/s (in teoria).
baobab ha scritto:mmmhhh. ora capisco, in effetti avevo fatto un po' di confusione.
Nicola ha scritto:baobab ha scritto:ah....
quindi con un modem 56K puoi scaricare al massimo 7kb al secondo. aggiu capitu.
e con l'offerta 300K di libero adsl al massimo 37,5 kb/s (in teoria).
Si, è giusto.
Ma sono tutti molto teorici
dado ha scritto:Infatti, quando scarico con Kazza e l'ADSL a 256K, a volte arrivo anche a 40kbps. Come dice Niko, sono molto teorici...
baobab ha scritto:Salvatron mi puoi dirte che abbonamento ADSL hai fatto?
baobab ha scritto:Io purtroppo se lo faccio sono vincolato a Wind-Infostrada x' ho sottoscritto "Solo Infostrada" x le chiamate voce (con cui peraltro mi trovo benissimo).
baobab ha scritto:Ma perchè non mi creo una belle rete wi-fi? Costa molto dite?
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti