Condividi:        

virusbursters

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

virusbursters

Postdi CaRmGaMe » 03/12/06 16:29

Salve BUONA DOMENICA A TUTTI !!!

Si è scaricato nel mio pc un programma chiamato "virusbursters" l'ho disinstallato ma l'icona di tray mi rimane fissa a fianco all'orologetto e mi esce un messaggio circa ogni 5 minuti in inglese che dice il mio pc e infetto da spyware e che devo scaricare questo antispyware il virusbursters, cliccando sull'icona mi porta direttamente sul sito ovviamente che è a pagamento.
Ho fatto la scansione con ad-ware, con windows defendere, con avast antivirus, ad-ware me l'ha rilevato come spyware l'ho eliminato...ma quell'icona fastidiosa maledetta nn va via !!!!! Nei file di avvio nn c'è anche facendo msconfig...nel registro di sistema facendo la ricerca neanche!!! In modalito provissoria mi compare lo stesso anche se nel taskmanager non c'è !!!! Lo spyware suppongo sia lui...ma nn so come toglierlo !!!! QUALCUNO MI AIUTIIIIIIIII!!!!

grazie mille !!!! saluti
*CaRmGaMe*
Avatar utente
CaRmGaMe
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/09/04 09:38
Località: NaPleS

Sponsor
 

Postdi danieleg » 03/12/06 18:13

Mi dicono che da: http://www.bleepingcomputer.com/forums/ ... #automated
ci sono le istruzioni (in inglese, però) per togliere quel simpatico programmino.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti