Condividi:        

Eliminare partizioni su Hard disk con Partition Magic 7.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Eliminare partizioni su Hard disk con Partition Magic 7.0

Postdi Robertino » 10/11/02 20:45

Ho un hard disk da 8 Gb con due partizioni da 4 Gb , vorei installare xp sul 98 SE (senza formattare, come aggiornamento), ma prima volevo eliminare le due partizioni da 4 Gb che non hanno più ragione di esistere (in quanto C da 4Gb è troppo "piccolo" per win xp).
Ho scaricato dal web un programma ad hoc , il celebre Partition Magic 7.0 in versione Demo.
Faccio presente che ho un "povero" modem da 56 kb/s , e dopo un ora e mezza circa di download (da 22,8 Mb) sono riuscito a scaricare il programma.
Poi però, quando vado ad utilizzarlo, sembra che vada tutto bene ,ma al termine delle operazioni il programma chiede di confermare l'operazione eseguita di "fusione" dei due hard disk, e poi invece non succede niente, rimane tutto invariato, C e D sono sempre li entrambi con i loro 4 Gb di ampiezza.
Il programma c'è , apparentemente funziona, ma poi in realtà lascia tutto invariato.
Sapete spiegare una cosa simile?? Lo so che il programma è demo, però di solito le demo funzionano, magari per un periodo limitato di tempo, però funzionano, ma che senso ha scaricare un programma da 22 mb se poi non funziona?? Io capisco una limitazione delle varie funzioni, capisco un limite temporale, ma questo non funziona per niente.
Qual'è il senso di un programma del genere?? Per vedere come è fatto??Ma è assurdo!
Dove posso trovare Partition magic funzionante??
Grazie Ciao :roll:
Robertino
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 25/12/01 01:00
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi kyara » 10/11/02 21:08

E' una demo e quanto tale deve solo dimostrare come funzionerebbe la versione regolare.
Non è una trial o uno shareware, quindi accontentati di aver scaricato un malloppo da niente per niente.
Per la versione ufficiale, ti pregherei di non postare simili richieste qui nel forum, al limite usando un poco di furbizia....
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi luna11 » 10/11/02 22:41

Questo è uno dei tanti posti dove puoi trovarlo
http://www.argos.co.uk/webapp/commerce/ ... s=adref*TD
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Eliminare partizioni su Hard disk con Partition Magic 7.0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti