Condividi:        

Problemi ludici!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi ludici!!

Postdi frasco26 » 10/11/02 16:59

Forse questo non è il forum più adatto per chiedere una cosa del genere, ma non so più dove battere la testa, così mi butto! :oops:
Qualcuno di voi conosce il gioco della Lucas arts " X-WING ALLIANCE "?
Il mio problema è che non riesco a capire come si faccia ad attivare il Cheat mode. Ovunque trovo scritto di digitare delle parole chiave che attivano i trucchi, ma nessuno specifica, o sa, dove vanno digitate!
Su un manualetto ho visto che esiste un comando di attivazione per la chat in multiplayer, ed ho pensato di poter usare quello per scriverle, ma con la combinazione di tasti che suggerisce il manuale ( Shift+Tabb ) non succede assolutamente niente! La chat non parte. Ora, dato che da circa 2 anni tento di passare una missione ( non ricordo quale, ma si tratta di distruggere un numero infinito di torrette prima che queste eliminino a loro volta alcuni miei uomini ) e che non c'è modo di superarla xchè, anche se riesco a vincere, me la da come missione fallita; mi piacerebbe poter usare il comodo trucco che permette di saltare le missioni! Insomma vorrei finirlo stò gioco del c....!! Qualcuno sa come aiutarmi??
SONO DISPERATOO!
Ciao.
frasco26
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 29/08/02 13:12
Località: Firenze

Sponsor
 

Postdi hexen » 10/11/02 19:42

questo gioco avrà una console?

di solito i codici delle cheat si scrivono lì

:)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi chickym0nkey » 10/11/02 20:26

ma su opzione tasti nel gioco nn ti dice quali bottoni premere x attivare la cheat??
chickym0nkey
Utente Senior
 
Post: 535
Iscritto il: 16/07/02 18:12
Località: roma

Postdi dado » 10/11/02 21:34

negli sparatutto di solito è il tasto 'sbarra', quello sopra al TAB.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi frasco26 » 11/11/02 01:39

Si è proprio la chat che cerco di attivare per poter digitare le cheat! Il problema è che sulla guida c'è scritto di premere Shift+Tabb, ma non succede una mazza!
Il bello è che in circolazione è pieno di cheat varie per poter usare questo o quel trucco, ed esiste anche la parola chiave generale (imacheater) che, una volta digitata, attiva il così detto cheat mode! Ma dove vada scritto tutto questo nessuno me lo sa dire! Comincio a credere che sia tutta una bufala! :(
frasco26
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 29/08/02 13:12
Località: Firenze

Postdi dado » 11/11/02 15:43

frasco26 ha scritto:Il bello è che in circolazione è pieno di cheat varie per poter usare questo o quel trucco, ed esiste anche la parola chiave generale (imacheater) che, una volta digitata, attiva il così detto cheat mode! Ma dove vada scritto tutto questo nessuno me lo sa dire! Comincio a credere che sia tutta una bufala! :(


In Quake3 mi ricordo che x attivare il 'pannello di controllo dei trucchi' nel gioco, dovevi inserire una stringa nelle proprietà del link al gioco. Ad es, tu installi il gioco, ti fa l'icona di collegamento sul desktop, ci clicchi sopra col tasto destro del mouse e scegli proprietà. Poi in Collegamento nella riga Obiettivo devi inserire quella parola per attivare la possibilità di usare i cheat (mi sembra tutto prima delle virgolette finali).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

INSERIRE CD ORIGINALE?!?!?!?!?!?!?!?WINzoz!!

Postdi lantuin » 11/11/02 16:10

Io ce l'ho, e lo conosco, eccome se lo conosco!!! Comprato originale, ho speso un bel centone (Aaah, le vecchie lire), ci ho giocato felicemente con windows 98, anche con il 2000!!! Ora ho l'xp, volevo giocarci, lo vado ad installare ma mi dice: INSERIRE CD ORIGINALE. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARgh, avrei ammazzato Bill Gates!!! Sapete se con il SP1 funziona? Purtroppo non è l'unico gioco che mi ha dato questi problemi.....!!!!!!! Per il cheat code non so proprio, non ho mai avuto bisogno di cheat code in nessun gioco della saga di x-wing e tie-fighter...eheheheheh, sono proprio un bullo!!!!;)))
"May the force be with you..."
lantuin
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 13/04/02 09:59
Località: Roma

Postdi frasco26 » 11/11/02 16:45

Io ho XP ed a me funziona bene! Ho istallato da poco il SPK1, ma non so se è merito suo. Prova ad entrare nella cartella di istallazione ed avviare il gioco direttamente dall'exe.
Buona fortuna!
frasco26
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 29/08/02 13:12
Località: Firenze

:-|

Postdi lantuin » 11/11/02 18:37

E secondo te non l'ho fatto? Sono stato pure costretto a scaricarmi un NOCD (penso sia legale se ho una copia originale del gioco!!) ma niente da fare!!!! Comunque ho installato l'SP1 anche io, appena ho un po' di tempo provo a installare il gioco. Speriamo che funzioni!! Grazie comunque :-)
"May the force be with you..."
lantuin
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 13/04/02 09:59
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi ludici!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti