Condividi:        

Come si fa?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come si fa?

Postdi gexxy » 08/11/02 13:34

vari quesiti:
1)come si vede a che frequenza gira la ram e a quanti rpm gira l'hd?
2)come si fa su xp(dove è cambiato accessori-microsoft system information) e con il nuovo systemworks

2003(dove non ci sono più le opzioni per il registro) a fare il controllo degli errori e a fare il backup del registro?
3)nero: se i nomi sono troppo lunghi non masterizza i cd allora io vado nelle opzioni e metto permetti più di 255

caratteri e più di 8 sottocartelle e se non basta deseleziono joliet, ma così mi rinomina tutti i file e non mi

funzionano più i collegamenti internet che non riconoscono più la loro cartella
4)cd text: ho un samsung 40-12-40 comprato da poco con la caratteristica del cd text, ma non riesco ad attivarla

in nessun modo. Sapete come si attiva?
Grazie
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi dado » 08/11/02 19:19

Vediamo a cosa riesco a rispondere...
1) credo che dal bios riesci ad andare a scoprire qs cose. Non mi ricordo più la voce, ma dovrebbe essere forse Integrate peripherals (o qcosa del genere) per vedere le info sull'hdd.
Per la ram, controllando nelle impostazioni (bios setup, forse) dovresti trovare a qt è impostata la frequenza della ram, e quindi a qt lavora...

2) Per backuppare il registro di sistema, è come negli altri windows precedenti:
Start-Esegui-Regedit, poi File-Esporta...

3) Per nero quando ti da quel tipo di errore non basta dirgli di continuare lo stesso? Che versione hai?

4) In nero, apri il programma, scegli creazione nuovo cd, scegli cd audio, poi nel tag Audio-CD selezioni la voce Scrivi CD TEXT sul cd (tradotto dall'inglese, più o meno dovrebbe coincidere...).


Ciao

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi gexxy » 08/11/02 19:59

3) si posso proseguire ma dice che i file poi potrebbero essere inutilizzabili
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi dado » 08/11/02 20:04

gexxy ha scritto:3) si posso proseguire ma dice che i file poi potrebbero essere inutilizzabili


Io ho sempre fatto così, se il cd non è agli sgoccioli (poco spazio residuo) non dovrebbe creare problemi. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron