Condividi:        

Disco Fisso sparito dopo partizione con PM8

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Disco Fisso sparito dopo partizione con PM8

Postdi morphale » 23/11/06 00:21

Ragazzi chiedo supporto morale e pratico please...!
Il mio pc ha 2 dischi fissi: uno in cui ho installato il SO e l'altro che utilizzo come disco dati dove salvare tutto il resto in modo tale da non rischiare troppo con i crash di windows...
Beh poco fa volevo creare una partizione sul secondo disco con Partition Magic 8 (già usato altre volte e mai avuto un problema) da utilizzare per installare solo videogames.

Imposto i parametri in PM e lancio. Alla schermata che compare subito dopo con la percentuale di riuscita del processo si sostituisce una che mi dice "Error 1527: Bad update sequence number" terminando il processo di partizione. Riavvio il pc e scopro che ora in risorse del computer il disco D:, quello che stavo partizionando, non esiste piu'!!!! Cioè, in Hardware del pannello di controllo c'è, in PM anche ma Windows non lo riconosce piu'!!!!
HO TUTTI I MIEI DATI Lì!!!!!!!!

Ho provato a fare un check com PM e mi da 2 dei suddetti errori. Ho provato a fare un CHKDSK come suggerito dal sito Symantec e in giro in rete ma nulla, non cambia nulla..... Sono disperato!! Come posso fare?

Secondo voi potrei copiare tramite DOS le cartelle che mi interessano sul disco di avvio e poi formattare D e ricopiare tutto??

PLEASE HELP,grazie mille....!!!!
morphale
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/11/06 00:20

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 25/11/06 02:26

Il filesytem di quel disco come risulta? Se è "raw" o "non allocato" c'è poco da fare, devi formattare e stop.

PS: mai modificare le partizioni senza un backup dei dati ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Disco Fisso sparito dopo partizione con PM8":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti