Condividi:        

openH323

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

openH323

Postdi ifane » 23/11/06 00:09

Ciao
da stasera ho un problemino con internet explorer...
quando apro le mie cartelle per vedere che c'è dentro o aprire un file, all'aperture della secondacartella mi viene fuori un errore di windows che mi dice che c'è un errore...
invio l'errore e quando chiedo i dettagli mi rimanda a una pagina microsoft dove "spiega" l'openH323...
ho provato a upgradarlo a ie7, ma mi si è bloccato completamente il pc, per poi fare un ripristino del sistema a 3 gg fa... ma il problema persiste
ho fatto dettaglio errore e mi è uscito questo:
AppName: explorer.exe AppVer: 6.0.2900.2649 ModName: libavcodec.dll
ModVer: 0.0.0.0 Offset: 00008235
ho provato a cercare con google... ma non sono riuscita acapire di che si parlava...
come posso fare a risolvere il problema?
grazie 1000 per l'aiuto
ifane
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 28/03/03 19:06

Sponsor
 

Postdi ifane » 23/11/06 10:33

giusto per..
adesso oltre alla finestrella di windows che mi chiede se inviare segnalare l'errore me ne esce anche un'altra che dice:
explorer.exe
si è verificato l'errore di exception unknown software exception(0xc0000094) nell'applicazione alla posizione 0x60fc8235
ho provato a far girare antivirus o anti spyware, ma nulla, ho provato a cercare ie6 per reinstallarlo ma il pc dice che ho già installata una versione precedente e non mi fa continuare...
il tutto fatto sia nella modalità normale che nella safe mode
AIUTOOOOOOO!!!!
ifane
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 28/03/03 19:06


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

cron