Condividi:        

Con photoshop il portatile si spegne di colpo!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Con photoshop il portatile si spegne di colpo!

Postdi simoreal » 22/11/06 13:25

Ciao a tutti!
Non so se stò scrivendo nel forum giusto per il mio problema...ma non sapendo a cosa lo stesso è dovuto mi affido a voi!
Vi descrivo rapidamente il tutto:
Da un paio di giorni il miio portatile Hp pavilion 7000 quando lavoro con photoshop CS 1 si spegne di colpo. Ciò è avvenuto 3-4 volte quando, lavorando con immagini pittosto "pesanti", o copio una nell'altra, o da una schermata autocad copio un'immagine in un nuovo file photoshop.
Ciò, come detto, non avviene sempre, ho notato ad esempio che se svolgo la stessa operazione che ha causato lo spegnimento dopo aver riacceso il computer, questo non necessariamente lo causa di nuovo. Stesso discorso se ridimensiono una delle 2 immagini...!
Non so proprio a cosa questo problema posso essere dovuto, anche perchè utilizzo il photoshop su questo computer da circa 2 anni e non aveva dato mai problemi del genere.
Con la spranza che qualcuno di voi possa aiutarmi vi ringrazio anticipatamente!

Ciao
Simone
simoreal
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/11/06 12:50

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Con photoshop il portatile si spegne di colpo!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron