Condividi:        

non riesco ad inviare fax dal pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non riesco ad inviare fax dal pc

Postdi Mario » 07/11/02 23:05

Ciao a tutti. Avrei bisogno di aiuto per un programma per mandare fax dal pc che fa le bizze. Ho installato Faxamatic (http://www.electrasoft.com), il problema è che il fax che volevo mandare non è mai partito perchè mi da 'error 2020_ Snd_dialthephone' e nel file che visualizza come procede l'invio del tuo fax cioè la risposta che certi comandi hanno in risposta dal modem e dalla linea: appare -ATDTnumerodifax ossia il tentativo di fare quel numero e sotto come risposta -Nodialtone. Questo è accaduto nonostante io abbia provato a cambiare varie cose, dalla velocità del modem (sempre all'interno del programma sia come linea, da 9600 a 14400 sia come porta, da 19200 a 38400), l'attesa del tono prima di fare il numero, settare il Class Override da dynamic a 1 (come suggerito dall'help del programma che diceva anche di verificare se la mia linea è abilitata alle chiamate long distance o di controllare se il plug era in 'Line' e se il modem era un faxmodem ...) ma senza nessun cambiamento. Sempre NO DIAL TONE. Siccome nel programma c'è anche una utility che fa da Modem tester, l'ho provata e la sua risposta è che il mio modem supporta le classi 1, 2, 1.0 ma non la 2.0 (non saprei però quanto sia grave). Qualcuno sa dirmi qualcosa ? Grazie
Mario
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/12/01 01:00
Località: Rimini

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "non riesco ad inviare fax dal pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti