Condividi:        

connessione freenet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

connessione freenet

Postdi alibero » 06/11/02 23:45

uso WinXP ed ho cercato di aggiungere la nuova connessione a pc-facile però:

-ho usato da prima il programmino per configurare la connessione e mi ha dato errore nella registrazione (? non sono sicuro).

- ho poi aperto nuova connessione e l'ho configurata manualmente ma mi dice impossibile scivere sulla rubrica - errore 624 impossibile aggiornare il file della rubrica telefonica.

- lo stesso se cerco di memorizzare il nuovo numero su di un'altra connessione esistente.

Libero

alibero@tiscali.it
alibero
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 07/11/02 01:54

mi viene da pensare che il file della rubrica sia in sola lettura. boh! :eeh:
Non so dirti nemmeno cosa guardare al momento esattamente.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi palmer » 07/11/02 10:30

ho cercato anche io di fare la connessione ma e me dà errore (676) di linea occupata a qualsiasi orario,ma stè connessione funzionerà???? :-?
palmer
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/11/02 09:07
Località: Reggio E.

Postdi webmaster » 07/11/02 10:54

se indichi qui il numero possiamo verificare quale potrebbe essere il problema (oppure mandamelo via email), cmq il problema più ricorrente è dovuto dal fatto che NON è possibile collegarsi a !pc-facile free internet celando il proprio numero di telefono (come indicato nella faq http://www.pc-facile.com/freenet/faq.php).
quindi se quando telefonate il vostro numero non appare (potete fare una prova telefonando ad un cellulare) NON potrete usare !pc-facile free internet

wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Postdi dado » 07/11/02 12:53

In altre parole, se a casa hai Tele2, non puoi collegarti ai provider. Qs è una scelta della compagnia, non so perchè... ma mi sembra di aver letto da qke parte che si stanno organizzando... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 07/11/02 14:42

che S.O. hai??

Hai provato a creare un altra connessione con altri dati ( anche a caso ) ?

Se non funziona neanche cosi se hai XP forse perchè hai messo in sola lettura

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk\rasphone.pbk o

C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\Network\Connections\Pbk\rasphone se hai la versione di XP inglese.

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi palmer » 07/11/02 19:21

Infatti ho tele2 e ho risolto tutto mettendo davanti al numero il 1033 ti telecom (sti bast.....monopolisti :x )
palmer
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/11/02 09:07
Località: Reggio E.

risolto

Postdi alibero » 07/11/02 22:53

Grazie Nicola, chissa come il file
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk\rasphone.pbk
era diventato di sola lettura.
alibero
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/09/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "connessione freenet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti