Condividi:        

Help!!! problemi con msn!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help!!! problemi con msn!!!!!

Postdi differentcloud » 18/11/06 16:50

Salve a tutti, vi scrivo per poter arrivare alla soluzione di questo problema perchè non ne posso più. da quando ho installato live messenger quando provo a fare una chiamata l'uso della CPU schizza al 100%, il pc si impalla e non si riesce naturalmente a parlare..secondo voi cosa può essere??

grazie!
To be or not to be, this is the question...But the very question is.....WHAT IS THIS??? [Mr. Flanagan]
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/11/06 17:04

porva levando il firewall
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi differentcloud » 18/11/06 17:12

ok ci provo e vi faccio sapere!
To be or not to be, this is the question...But the very question is.....WHAT IS THIS??? [Mr. Flanagan]
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08

Postdi differentcloud » 06/12/06 11:42

risolto il problema che mi affliggeva da quasi un anno...tutto era collegato a questo...praticamente ero stufo delle prestazioni del mio pc e con sandra 2007 mi ero accorto che il mio (modesto..ormai anche vecchiiotto) athlon XP 2800 lavorava a circa 1.02 Ghz..praticamente la metà di quello a cui dovrebbe lavorare.. Allora ho pensato che si stesse lentamente spegnendo e ho pensato di overclokkarlo..tanto avrei cmq dovuto buttarlo via.. Una volta entrato nel BIOS di cosa mi accorgo?? che la frequenza del processore era settata al minimo!!! e chi l'ha mai toccata????? Ho quindi settato quel valore a 166 (credo) perchè a 200 mi diceva che il sistema non era stabile, e tutto ha ricominciato per magia a funzionare! ora riesco a vedere i film non a scatti e msn di conseguenza va che è una meraviglia anche con la webcam..ci credo che non riuscivo a parlare e si impallava tutto!!! naturalmente ora la frequenza del processore è tornata a 2.08 Ghz.. che sollievo! con questo chiudo il topic!!ciao a tutti!!!
To be or not to be, this is the question...But the very question is.....WHAT IS THIS??? [Mr. Flanagan]
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help!!! problemi con msn!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti