Condividi:        

winmx ...come fare per settare al meglio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

winmx ...come fare per settare al meglio

Postdi downbeat » 06/11/02 16:05

..torno a palare di winmx dopo qualche tempo in quanto mi piacerebbe sapere se e' davvero possibile , intervenendo su i settaggi, aumentare la velocita' di download.
premetto che in qualche "folder" ho trovato delle indicazioni ...addirittura esiste il sito che ti dice cosa fare....applicando alla lettera...non mi sembra che ci sia alcun vantaggio.
tra di voi c'e qualcuno che puo' darmi una dritta....dritta?
ho win-mx 3.1 e adsl.
grazie per la collaborazione! :)
downbeat
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 16/09/02 10:18
Località: lazio

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 06/11/02 17:13

sposto su assistenza software
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Triumph Of Steel » 06/11/02 17:46

Ci sono alcuni settaggi da mettere nelle preferenze di connessione... ma non so quanto realmente possano aumentare le prestazioni di connessione...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi fabrix » 06/11/02 21:19

be posso solo dirti che anche io ho adsl e utilizzo winmix e qualche volta i download sono effetivamente lenti ma non sempre si puo'far qualcosa,infatti tu,avendo adsl,hai gia' una connessione veloce e la colpa,credo,e'da attribuire al traffico e alla connessione che usa il tipo dove stai scaricando.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Mikizo » 07/11/02 01:21

Se ti connetti ad un tapino come me, che ha un modem 56k, l'effettiva velocità è difficilmente più di 2-3 kbps, che può scendere anche a 0,x se hai più download aperti....
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "winmx ...come fare per settare al meglio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron