Condividi:        

Problema urgentissimo con la sound blaster Live.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema urgentissimo con la sound blaster Live.

Postdi joisinjaws » 06/11/02 11:31

Ciao, qui al lavoro ho un gravissimo problema con la Sound blaster live. Premetto che sono non vedente e utilizzo una sintesi vocale software, supportata dalla sound blaster stessa. Il problema è che, ogni volta che leggo o che si sente un suono (anche quelli predefiniti di Windows) alla fine mi fa sempre una specie di pernacchia, come se fosse una breve interferenza. Veramente non so cosa fare, ci sto facendo una pessima figura perché l'effetto è come una vera e propria pernacchia... Mi servirebbe capire se è un problema della scheda audio o cos'altro, perché il 13 dovrebbe venir qua una persona abbastanza importante a vedere il mio computer, quindi devo fargli una dimostrazione non posso tenermi su lecuffie... vorrei che questo "piacevole" effetto mi sparisse! Un mio amico mi ha detto che è una scarica elettrica, ma non ne sono sicura, prima di aprire il desktop ci vorrei pensare 2 volte. grazie.
*scena*
<Forrest> Mi chiamo Forrest, forrest gump.
<negoziante> Buongiorno! Avrei un bel PC Palladium da farle vedere.
<Forrest> Va be' scemo, ma non fino a 'sto punto!
Palladium Lagrande
frgtr
...questo ed altro su:
http://www.screentiful.it
joisinjaws
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 10/08/02 23:06

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 06/11/02 15:07

I dirvers sono gli ultimi aggiornati ? prova a guardare sul sito ufficiale !
Le pernacchie dovrebbero essere un errore di riproduzione dovuta o ad interferenze esterne ( sposta cavi o oggetti che potrebbero dar fastidio ) oa d un errata lettura dei dati da riprodurre....cmq penso che sia un problema software, risolvibile con gli ultimi drivers aggiornati. In caso contrario, scrivi alla casa produttrice ( telefona prima....è più veloce per problemi semplici ).

PS: da non vedente come ti muovi in internet ? devi farti leggere tutta la pagina ? mi mandi un messagio privato che voglio approfondire la questione ?
Ultima modifica di BianConiglio su 06/11/02 16:23, modificato 1 volte in totale.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi kadosh » 06/11/02 15:17

A meno di un bug del Software il problema può essere dovuto ad interferenze con apparecchiature elettroniche nelle vicinanze tipo cellulari et similia, oppure come dice Bianco con i drivers della stessa. Il problema è sorto non appena installata la scheda oppure dopo un po' che la usavi? Ciao ciao ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema urgentissimo con la sound blaster Live.":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti