Condividi:        

Cartella danneggiata Controllo file System

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cartella danneggiata Controllo file System

Postdi markmoon » 09/11/06 22:23

mi è successa una cosa strana,nella barra delle applicazioni mi è saltata fuori un'icona che mi diceva Errore nella cartella ~efe1f0 in Documents and Settings...Temp.
Allora provo a effettuare un ripristino configurazione e mi trovo il ripristino disattivato,allora ho riavviato e mi diceva Controllo file System C: controllo dei dischi,una cosa del genere...Inserimento di una voce di Indice nell'indice $0 del file 21449
ha effettuato la procedura ed è tornato tutto normale,vado a controllare in Temp e la cartella è sparita!
mi devo proccupare?cos'è sta roba?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Sponsor
 

Postdi markmoon » 10/11/06 15:40

up
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

consiglio personale

Postdi ugo86 » 10/11/06 17:42

ciao, se il tuo computer durante l'avvio ha eseguito la procedura del controllo del file system, significa che il tuo sistema operativo non è più stabile come il giorno in cui l'hai comprato.

I motivi possono essere tanti e sicuramente non è colpa tua ma è un difetto di windows.

Io personalmente, ogni due mesi lo formatto il mio computer e da quando faccio questo... mi va sempre velocissimo! :-)

Quindi se vuoi un consiglio, quando succedono queste cose, preferisco salvare i miei dati in un HD esterno e formattare (con max 20 minuti hai il computer come nuovo).

Se invece ti metti ad indagare sul registro delle chiavi, sui messaggi di errori... non finisci più (anke se sei esperto, fai prima a formattare!).

Questo è quello che ne penso: formatta al più presto possibile e vedrai che il computer ti andrà una spada!!!


bella!
ugo86
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 10/11/06 17:18
Località: roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cartella danneggiata Controllo file System":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti