Condividi:        

problema con screesaver

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con screesaver

Postdi domenico86 » 08/11/06 23:53

perchè ogni volta che riavvio o spengo il pc poi mi fa lo screensaver? eppure tutte le volte lo disattivo e puntualmente appena accendo il computer dopo un po' si attiva di nuovo. Perchèèèè :aaah
domenico86
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 27/10/05 17:30

Sponsor
 

Postdi hugohugo » 09/11/06 10:06

scusa ma non ho capito bene il problema...come fa dopo che hai spento il pc a farti lo screensaver?

comunque se realmente di screensaver si tratta iniziamo con il disabilitarlo e poi vediamo che problema puo' esserci

PEr disabilitare lo screensaver metti il puntatore del mouse in un punto libero del desktop e clicca con il tasto destro del mouse poi vai su proprieta'... all'interno troverai delle linguette in alto ovviamente clicca su screensaver e imposta nessuno... oppure imposta il tempo del tuo screensaver per un tempo piu' lungo...ed es. 20 minuti.



Ma a conclusione di cio'... ho il tremendo dubbio che tu abbia confuso lo scrensaver con lo scandisk... =_=
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi domenico86 » 10/11/06 10:36

ma secondo te non sono andato da screensaver e ho messo nessuno. te ho fatto sta domanda è perchè provando non riuscivo a disattivarlo. ogni volta che riaccendevo il computer magicamente lo screensaver mi ritornava attivo. cmq ho fatto un tentativo e l'ho aggiustato. grazie cmq
domenico86
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 27/10/05 17:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con screesaver":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti